Avevo promesso che sarei tornata a scrivere in italiano ed eccomi qui!
Tempo fa accennai ad una serie di foto che trovate per esteso sul mio profilo Flickr, ma lì non troverete le storie dietro quegli scatti.
Ecco la prima: gita a Wicklow Mountains National Park.
Ci sono stata un paio di settimane fa, quando qui a Dublino sembrava davvero fosse arrivata la primavera: anche se è stata solo un'illusione. Da tre giorni, infatti, solo pioggia, grandine, freddo e grigiume (oggi -3 C°la temperatura percepita alle 10 di stamattina)
Torniamo a Wicklow.
Sono partita insieme ai miei coinquilini dall'Aeroporto di Dublino (dove abbiamo noleggiato un'auto con Hertz (20 euro a testa compresa benzina e assicurazione - eravamo in 5) ore 10 direzione Glendalough.

Colazione completa irlandese (salsiccia, becon, uova&co) o per i vegetariani come me: ottimi scones con marmellate, burro, cream + tè o caffè americano (io scelgo sempre il primo).



Questa è la foto che ho scattato ed ho inviato al Glendalough PhotoPost Time Lapse project, un progetto dell'ente parco avviato nel novembre 2011 che invita i visitatori a scattare una foto del lago e condividerla sulla pagina Facebook indicando giorno e orario dello scatto.
Nessun commento:
Posta un commento